S.P.E. Elettronica Partner of FzPro Srl

FzPro collabora con S.P.E. Elettronica Industriale

http://www.spechargers.com/

Fondata nel 1972 da Sergio Poletti, S.P.E. Elettronica Industriale è un’azienda a gestione famigliare con una lunga storia nella fabbricazione di carica-batterie a bordo macchina ed esterni, ed è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni per ricaricare batterie di ogni tipo, proponendo soluzioni sia standard sia personalizzate.

S.P.E. Elettronica Industriale esporta i suoi carica-batterie ed accessori in tutto il mondo, dall’Europa all’America, dall’Asia all’Australia passando per l’Africa. Per questo motivo, tutti i carica-batterie S.P.E. sono riconosciuti ed approvati con certificazione CE. Determinati modelli possono disporre di marchi di conformità internazionali, quali, tra gli altri, UL, cULus, PSE, KC, PCT. L’azienda collabora con numerosi sub-appaltatori per gli assemblaggi PCB, allo scopo di produrre prodotti finiti di alta qualità per i suoi clienti.

Inoltre, l’azienda produce un’ampia gamma di indicatori elettronici per batterie ad alta precisione, monitor per batterie e data-loggers. I quattro principali segmenti nei quali opera S.P.E. sono: le macchine per la pulizia industriale, i carrelli elevatori, i veicoli elettrici e go-kart ed infine le piattaforme aeree.

http://www.spechargers.com/

FzPro collabora con SPE Elettronica Industriale come partner per la ricerca e sviluppo di nuove applicazioni, sempre in ambito della ricarica delle batterie, e al contempo FzPro può avere una via di accesso preferenziale per la vendita dei prodotti SPE.